5,5 milioni per la bretella di via Nicoletti
Un ottima notizia per Palermo e la borgata marinara di Sferracavallo: questa notte è stato approvato in legge finanziaria regionale l’emendamento da me proposto che stanzia 5,5 milioni di euro per la realizzazione della fondamentale bretella di collegamento tra via Nicoletti e la via Tritone, attesa da diversi anni.
Le risorse saranno garantite dalla Regione nell’ambito della programmazione dei fondi sviluppo e coesione 2021-27 e consentiranno di sbloccare un’infrastruttura fondamentale per migliorare la viabilità di Sferracavallo e di tutto il comprensorio. Un’opera che farà il paio con la riqualificazione del lungomare Barcarello di imminente realizzazione, che abbiamo contribuito a finanziare nel 2021 con fondi React EU.
Come ho già detto, pur nel ruolo di deputato di minoranza all’Assemblea Regionale Siciliana proverò in questo mandato a rendermi utile per la città, cooperando su percorsi collettivi con chi oggi ha l’onere di governare e che, va riconosciuto, in questo caso ha condiviso l’importanza di tale intervento.